Hai già scelto i regali di Natale Aziendali? Le mie 6 proposte

Regali di natale aziendali

Se non vogliamo trovarci all’ultimo minuto a riflettere cosa fare, è opportuno cominciare a formulare qualche idea per i regali di Natale Aziendali.

In occasione del Natale, molte Aziende sono solite pensare ai regali Natalizi per dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori. Il tutto verrà scelto in base al proprio bilancio che abbiamo a disposizione.

Visto che la scelta del regalo Natalizio non è per niente semplice, voglio suggerirvi qualche idea veloce da realizzare.

Quali regali aziendali fare?

1. I classici regali personalizzati

Si potrebbe optare per un quaderno formato A4, un agenda da tavolo, una borsa porta pc, inserendo il logo dell’azienda di riferimento. In questa maniera potrebbe essere un valido mezzo pubblicitario.

2. Prelibatezze gastronomiche

Perchè non regalare dei prodotti tipici di una determinata regione Italiana? Ad esempio, si potrebbe creare una confezione di formaggi abbinando miele con confetture varie. Una sana e gustosa prelibatezza farà senz’altro piacere.

3. Corso di cucina 

Potrebbe essere soprattutto un idea molto utile per chi “ama far da mangiare” o “vuole imparare”.

4. Visita presso cantina con relativa degustazione culinaria prodotti tipici

L’idea a me piace molto: andare alla scoperta della vinificazione e i loro segreti. Al termine della visita si potranno assaggiare prodotti tipici della zona abbinando il vino appropriato. Che meraviglia!

5. Esperienza culturale

Un altro ottimo regalo potrebbe essere quello di acquistare un biglietto per l’ingresso ad una mostra della propria città.

6. Pacchetto Benessere

Optare per un percorso benessere per due persone presso un centro benessere spa della zona. Oltre a farci stare bene si avrà la possibilità di rilassarsi.

Quali sono le vostre idee per i regali di Natale Aziendali? Perchè non condividere con me queste informazioni!