Colazione a Milano? Ecco dove portare i propri clienti

Colazione

Non posso iniziare la giornata senza fare colazione. Mi ricordo da bambina appena sveglia mi “catapultavo” in cucina per mangiare biscotti preferibilmente al cioccolato, li adoro, o delle fette biscottate con marmellata.

Col tempo non ho perso questa buona abitudine. La colazione rappresenta uno dei pasti principali della giornata e non dovrebbe mai mancare. Infatti dà l’energia necessaria per iniziare la giornata.

Ma dove fare una colazione di lavoro a Milano? Già, perchè lo voglio chiamare”Renato”, imprenditore di una società Milanese, che ha fissato un incontro di lavoro in mattinata con un cliente e preferisce non offrire un semplice caffè della macchinetta, nel proprio ufficio, ma invece sceglie di portare il cliente a fare colazione fuori dalla propria azienda.

Ci sono diversi locali a Milano che offrono prime colazioni da “leccarsi i baffi”, ma anche dove si riesce a parlare tranquillamente.

Di seguito troverete alcune delle migliori pasticcerie Milanesi, perché fare la prima colazione in questi locali è un altra cosa: sia per l’alto livello della qualità dei materiali utilizzati sia per l’alto servizio.

1. PASTICCERIA SANT AMBROEUS: Corso G. Matteotti, 7 – Milano

Locale storico di Milano, situato in pieno centro in zona San Babila. Ambiente arredato con stile ed eleganza è l’ideale per colazioni e pranzi di lavoro.

Propone un servizio di caffetteria e pasticceria di alto livello. Tutti i suoi prodotti dalle brioche, tra l’altro molto gustose, alle paste, torte sono artigianali: fresche e di ottima qualità. Ad esempio la crostatina alla frutta è fantastica: ve la consiglio!

Se non la conoscete ancora, andateci!

2. PASTICCERIA COVA: Via Monte Napoleone, 8 – Milano

La pasticceria Cova è una storica pasticceria Milanese, situata nel pieno centro del quadrilatero della moda.

Ambiente elegante e raffinato. C’è l’imbarazzo della scelta dei suoi prodotti: tutti artigianali, di alta qualità, come ad esempio torte, biscotti, cioccolato sono a dir poco eccezionali.

Un posto da tornare assolutamente: buonissimo caffè e deliziosi pasticcini.

3. PASTICCERIA MARCHESI : Via S.Maria alla Porta, 11/a – Milano

Collocata in un antico palazzo storico del ‘700, è un ambiente elegante e di classe. L’atmosfera accogliente offre una vasta scelta di prodotti artigianali come brioche di vario genere, biscotti, torte e paste.

Si è “rapiti” dalle vetrine accattivanti fornite di vari tipi di torte, biscotti e altre prelibatezze, che ti invogliano ad entrare.

L’ottima qualità dei prodotti di pasticceria e caffetteria fa sì che, è impossibile non tornare!

4. PASTICCERIA CUCCHI : Corso Genova, 1 – Milano

E’ una delle migliori pasticcerie di Milano. Locale storico ed elegante. All’esterno ci sono diversi tavoli dove potersi sedere e fermarsi anche solo per assaporare un gustoso caffè o cappuccino.

La vasta scelta e l’ottima qualità dei prodotti di propria produzione, come torte, pasticcini, brioche è un posto da frequentare.

Le paste sono squisite!

5. PASTICCERIA BASTIANELLO: Via Borgogna, 5 – Milano

La pasticceria si trova nel cuore di Milano, in zona San Babila. E’ una storica pasticceria Milanese. Locale bello ed elegante. Tutti prodotti sono di alto livello, freschi e buonissimi. Locale ideale per organizzare pranzi e riunioni di lavoro.

Le brioche alla marmellata e il cappuccino sono gustosissimi. Assolutamente da tonare!

Renato, il nostro imprenditore Milanese, adesso conosce alcuni locali dove poter portare i propri clienti a fare colazione.

Lo sapete che tra i diversi servizi che offro, cerco e prenoto locali per: colazioni, pranzi e cene di lavoro? Se volete capire come posso darvi una mano, scrivete a: info@servizivirtuali.it