Aiutarti nel tuo lavoro? Certo che posso, ma anche quando non posso!

Aiutarti

Ti ho già parlato diverse volte di chi è un’Assistente Virtuale e dei servizi che può offrire. Adesso vorrei spiegarti meglio in che modo posso aiutarti nel tuo lavoro e quando invece non è proprio possibile.

Il mio lavoro come Assistente Virtuale mi permette di aiutare a rendere più semplice ed efficace l’organizzazione del lavoro e della vita personale, di figure professionali, come imprenditori, liberi professionisti e PMI.

Attraverso i miei sevizi di segreteria, amministrazione, office management e assistente personale, sia da remoto ma anche presso la sede del cliente, sono in grado di supportare professionisti a liberarsi da attività che assorbono troppo tempo e che possono essere delegate ad un collaboratore esterno.

In questa maniera avrai il tempo necessario per concentrarti sulle attività strategiche del tuo lavoro. Ad esempio potresti maggiormente dedicarti allo sviluppo commerciale, alla creazione di partnership, ecc.

Il mio intento è quello di AIUTARTI ad essere più ORGANIZZATO. In questa modo AVRAI una migliore qualità di vita:

  1. Dal punto di vista professionale, potresti ottenere più tempo da dedicare alle attività principali del tuo lavoro.
  2. Dal punto di vista personale, avresti più tempo per dedicarti alla famiglia, agli hobby, ecc.

Chi impara ad affidare alcuni compiti ad un’ Assistente Virtuale riuscirà ad avere la concentrazione e la serenità necessaria per prendere decisioni importanti e necessarie per lo sviluppo strategico del proprio lavoro.

QUANDO POSSO AIUTARTI

La mia attività si svolge prevalentemente da remoto ma sono disponibile a lavorare anche presso la sede del cliente su Milano.

Posso aiutarti quando:

  • Hai appena aperto un’attività da freelance o un’azienda e necessiti di avere una persona competente che ti aiuti nella gestione della tua agenda, delle tue trasferte aziendali ma anche nell’organizzazione di piccoli eventi, ecc.
  • Non puoi assumere una segreteria fissa per i costi di gestione alti.
  • Hai la necessità di delegare alcune attività di segreteria e amministrazione quando ci sono dei picchi di lavoro perché non riesci ad occupartene come vorresti.
  • Non ami alcune attività e pertanto non riesci a svolgerle come dovresti.

QUANDO NON POSSO AIUTARTI

Ci sono situazioni in cui non posso esserti d’aiuto non perché manchi la voglia, ma perché non ho le competenze e l’esperienza adeguate per farlo.

In alcuni casi posso avvalermi di una cerchia di collaboratori preparati su quel terminato settore o argomento.

Inoltre non posso proprio aiutarti quando:

  • Non sei ancora convinto che io possa esserti utile e preferisci procrastinare invece di agire e trovare una soluzione ai tuoi problemi di organizzazione.
  • Hai molta paura di delegare alcune attività perché pensi di perdere il controllo della situazione.
  • Hai sempre fatto così e perché mai dovresti cambiare proprio adesso.

Spero invece che tu riesca a capire l’utilità di avvalersi di un collaboratore, come ad esempio un’Assistente Virtuale. Posso lavorare a fianco a te, contribuendo all’ottenimento dei tuoi obbiettivi prefissati.

Cambiare abitudini fa bene. Può solo portare grandi benefici. E come diceva un vecchio slogan: “Provare per credere”…

Cosa ne pensi? Ti serve un aiuto per essere più organizzato nella tua attività? Prenota una consulenza gratuita, scrivi a: info@servizivirtuali.it.