Regali di Natale: l’organizzazione per risparmiare tempo

Regali di natale

Non ti voglio far venire l’ansia, ma siamo quasi alla fine del mese di Novembre. Non vorrai arrivare come tutti gli anni all’ultimo momento per acquistare i regali di Natale per la tua famiglia?

Vorrei ricordarti che l’anno scorso, visto che ti sei svegliato qualche giorno prima della vigilia di Natale, non sei riuscito a trovare il regalo di natale che tanto desiderava il tuo piccolo.

No, quest’anno non deve accadere…perché come ben sai una buona organizzazione ti permette di risparmiare un sacco di tempo. Sai benissimo che non puoi consegnare questa “patata bollente” a tua moglie. Perché tra lavoro, figli, genitori anziani e gestione della casa per lei gli impegni sono già troppi.

Sì, ti capisco, hai sempre così tante cose da fare ed ogni giorno c’è una scusa diversa per rimandare. Oggi c’è la palestra, domani la riunione che si concluderà tardi e poi il dentista, e… già che ci siamo, diciamola tutta: fare i regali di natale non ti piace nemmeno.

Perché per scegliere i regali di Natale adatti alle persone ci vogliono idee originali e tanto tempo.

Ma sai allora cosa potresti fare?

  1. Accertati quali regali siano desiderati dai tuoi figli.
  2. Cerca di capire quale regalo vorrebbe trovare tua moglie sotto l’albero.
  3. Cerca di capire quali regali vorresti fare ai tuoi genitori e ai tuoi suoceri.
  4. E agli amici più intimi vorresti regalare qualcosa?

Mi dirai vabbè e adesso che ci ho pensato ed ho fatto una lista di quello che desidero regalare, impiegherò molto tempo a cercarli in Internet e per recarmi personalmente in negozio.

Lo sai che in qualità di Assistente Virtuale posso aiutarti anche in questa attività?

Non devi fare altro che inviarmi la lista dei regali e al resto ci penso io.

Cercherò i regali online e se non dovessi trovarli, perchè terminati, posso andare di persona al negozio ad acquistarli. Tu invece potrai tranquillamente rimanere in ufficio senza nessuna preoccupazione e continuare a fare il tuo lavoro. Non male, vero?

Ti aggiornerò di volta in volta su come procedono gli acquisti. Al momento opportuno te li farò avere direttamente a casa tua sotto l’albero.

Se vuoi sapere come posso aiutarti nella gestione di questa attività o di altre attività, se ti va, dai uno sguardo al mio sito Web: www.servizivirtuali.it o richiedimi una consulenza gratuita, scrivendo a: info@servizivirtuali.it. Sarò felice di poterti aiutare!